Chi siamo
Negli ultimi tempi i progressi compiuti dalla tecnologia hanno influenzato la nostra vita, cambiandola in meglio in quanto in certi aspetti ce la semplifica.
Basti pensare al telefono cellulare di ultima generazione, uno strumento unico che ingloba le caratteristiche possedute da una marea di apparecchi: già, perchè con esso si ascolta la musica (come da un mp3) e si filmano video (proprio come accade attraverso una videocamera) oltre a mandare messaggi, ricevere mail, segnare gli appuntamenti e tantissimo altro ancora.
Il mondo dell'elettronica e della multimedialità annoverà anche il computer, uno strumento talmente ricco da non poterne quasi più fare a meno.
Del resto ci stiamo abituando a utilizzare i frutti della moderna tecnologia in maniera così smodata che risulta difficile poterli abbandonare anche per qualche giorno. Così, quando partiamo siamo pronti a sacrificare un paio di pantaloni in valigia pur di poter portare il nostro apparecchio preferito.
Le nuove tecnologie elettroniche appaiono dunque sempre più indispensabili sotto infiniti punti di vista, in primis quello che riguarda le comunicazioni essendo la maggior parte di questi dispositivi un valido strumento di comunicazione.
Ma la tecnologia è altresì riuscita a influenzare il lavoro: se un tempo il computer non riusciva a soddisfare tutte le esigenze dell'utente, oggi esso, abbandonate le vecchie funzioni basilari, ha completamente rivoluzionato il mondo del lavoro, agevolandolo nettamente.
E' per questo motivo che abbiamo deciso di aprire questo portale online in modo da mettervi a conoscenza delle migliori tecnologie illustrandovi il funzionamento e tenendovi aggiornati attraverso news e articoli.
Vi ricordiamo inoltre che questo sito è in continuo aggiornamento, e per non perdervi le ultime notizie, vi consigliamo di venirci a visitare spesso, o iscriversi alla newsletter. Per qualsiasi altra informazioni, non esitate e contattarci attraverso i moduli nelle pagine del menù o scrivendoci all'indirzzo mail: tecnologiavanzatainfo@gmail.com
Buona navigazione,
il responabile Alessio Tassone